Reclami

Gentili Clienti
Vi assicuriamo che il nostro primario obiettivo è rappresentato dalla Vostra soddisfazione. Pertanto ci prefiggiamo di offrire standard di servizio sempre in linea con le vostre aspettative. La gestione di un reclamo rappresenta dunque un ulteriore momento di ascolto e di attenzione per rispondere al meglio alle Vostre esigenze.

In caso di insoddisfazione per il servizio di mediazione creditizia, il Cliente può presentare reclamo mediante invio postale, indirizzandolo a:
NEW FIN SRL
Att.ne Ufficio Reclami
Via Sandro Botticelli 28, 81100, Caserta (CE)


all'indirizzo di posta elettronica certificata: NEWFINSRL@LEGALMAIL.IT
oppure all’indirizzo di posta elettronica: reclami@newfinsrl.it

Oltre ai dati anagrafici, il Cliente deve precisare ogni dettaglio riguardante quanto accaduto nonché allegare la copia della documentazione che ritiene più utile, indicando sinteticamente le osservazioni ed avendo cura di apporre la Sua firma. La carenza di tali informazioni determina la mancata presa in carico del Reclamo.

L’Ufficio Reclami riscontra la richiesta entro il termine di 60 (sessanta) giorni operativi dalla data di presentazione.
Nel caso in cui non si ritenga soddisfatto delle risposte fornite dalla New Fin Srl o non abbia ricevuto risposta, il cliente non può presentare ricorso all’ABF (Arbitro Bancario Finanziario). Infatti, ai sensi della normativa vigente il Mediatore Creditizio non rientra tra i soggetti che aderiscono a sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie con la clientela in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari.
Nel caso di controversie aventi ad oggetto il contratto di mediazione creditizia, o rapporti ad esso connessi, sarà competente il Foro di Caserta, fatta salva l'applicazione del Foro Generale del consumatore, qualora diverso ed applicabile.

Documentazione